Come fare il Curriculum

« Older   Newer »
  Share  
icon13  CAT_IMG Posted on 28/9/2012, 19:51

<3

Group:
Admin
Posts:
215

Status:


Aprire un topic con il vostro nick e compilare il seguente modulo

Nick:
Età:
Cosa so fare:
Ore che potrò dedicare:
Che tipo di moderatore voglio essere:
Motivo per cui mi candido:

Compilatelo per favore,se siete adatti al ruolo vi contatteremo per MP io o Goblinred
 
Top
Yoshiyuki-San
CAT_IMG Posted on 29/9/2012, 12:26




Nick:Kenza-San
Età:20
Cosa so fare:Dipende, però sono molto brava a moderare i forum
Ore che potrò dedicare:Tutto il pomeriggio e sera
Che tipo di moderatore voglio essere:Una moderatrice seria !
Motivo per cui mi candido:Ho sempre amato moderare dei forum ed è un motivo in piu per farmi rispettare e a mia volta rispettare gli altri !

 
Top
Mialex1
CAT_IMG Posted on 13/10/2012, 14:18




Nick:Mialex1
Età:14
Cosa so fare:riesco a rispondere alle domande in modo completo (?) e spero che riuscirei a moderare il forum...
Ore che potrò dedicare:dipende dai giorni e dalle attività extrascolastiche, ma all'incirca dal lunedì al venerdì dalle 14:10 alle 15:30 e dalle 19:30 alle 21:00 e nel weekend la sera
Che tipo di moderatore voglio essere:seria e disponibile
Motivo per cui mi candido:voglio essere di aiuto alla mia amica Claudia (CloeKing) con il suo forum e convincere gli altri a rispettare le regole
 
Top
Cocoro.Coco
CAT_IMG Posted on 7/1/2013, 16:01




Nick:Cocoro.Coco
Età:11(spero di non essere tropo piccola)
Cosa so fare:Rispondo alle domande in modo preciso, e completo!
Poi so moderare abbastanza bene, secondo quello che mi ha detto l'adim di un altro forum!
Ore che potrò dedicare:Il pomeriggio dalle 2.00 alle 3.30 o 3.00!magari anche più
Che tipo di moderatore voglio essere:Voglio essere una moderatrice, gentile e o meglio ma soprattutto, gentile!
Motivo per cui mi candido:Amo aiutare le persone e mi piace cimentarmi in ogni ruolo!
 
Top
3 replies since 28/9/2012, 19:51   68 views
  Share